Dopo tanto tempo, eccomi finalmente tornata con la mia rubrica!
Visto che tra poche settimane molte teenagers dovranno tornare sui banchi di scuola, ho deciso di rispolverare il mio spazio per dare consigli sugli outfits giusti per affrontare il primo giorno di scuola, per il back to school.
Ma dove ho trovato
tutte queste belle cosine che vi propongo oggi? Beh ho avuto la fortuna di capitare sul sito di Gamiss : un portale e-commerce adattissimo a teen come me, che hanno voglia di cambiarsi ed essere sempre alla moda spendendo il giusto…guardate le foto e poi mi direte!

  1. Il primo look che vi propongo è abbastanza sportivo pur sempre rimanendo di tendenza; la parte che preferisco di questo outfit è la scritta sulla t-shirt, sarcastica e ironica, un po’ come me!
  2. Per il secondo look ho optato per un abbinamento più trendy, riprendendo uno dei must della stagione passata che troveremo anche nella prossima...il velluto! E ho indossato un top rosail mio colore preferito!
  3. Siamo già al terzo look, che ho deciso di dedicare a tutte le fangirl, categoria di cui faccio orgogliosamente parte anche io! La t-shirt che sto indossando l’ho acquistata la scorsa primavera su Gamiss in occasione del suo concerto qui in Italia…se non avete ancora capito di chi sto parlando, il ragazzo in questione è Shawn Mendes, giovane cantante canadese che ha fatto tappa a Milano i primi di maggio!
    Quindi questo look è adatto per tutte le ragazze che sono appassionate ad un cantante, ad un gruppo, ad una serie TV e non hanno paura di mostrarlo al mondo!
  4. Per quanto riguarda il quarto look ho deciso di optare per un crop top di un colore di tendenza quest’anno…il verde militare! Forse questo look è più adatto ad un pomeriggio o ad una serata con le amiche però non ho potuto resistere! Ve lo volevo mostrare a tutti i costi!
  5. L’ultimo outfit, non di certo per importanza, è molto romantico. Secondo me è il pezzo forte questo abitino off the shoulders con stampa floreale…lo trovo veramente meraviglioso e perfetto, magari proprio per il primo giorno di scuola, il fatidico back to school!

Queste sono le mie proposte per il ritorno a scuola! Spero che vi abbiano fatto accantonare l’idea di indossare felpone e leggings fin dal primo giorno, anche se so benissimo che la tentazione è forte!

A presto con un nuovo post dell’angolo di Sofi!
Baci xxback to school 1

bacj to school 2 back to school 3 back to shool 4 back to school 5 back to shool 10 back to shool 6 back to scool 7 back to shool 8 back to school 9Ph. Gina Beltrami

Gamiss

Author

21 Comments

  1. bella Sofi! mi piacciono tanto gli outfit che proponi…perfetti per il rientro a scuola!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top