Complice una bella giornata di sole dal sapore primaverile, ho indossato questa giacca che tenevo lì da un po’, in attesa dell’occasione giusta. 

Il look che ho pensato di “costruire” è un look sportivo, comfy, adatto alla circostanza: un appuntamento di lavoro lontano da casa. Quando ho impegni di questo tipo preferisco essere comoda, ma presentarmi sempre con gusto e stile.

La giacca di oggi è un modello destrutturato, patchwork con punte asimmetriche. Il davanti è impreziosito da ricami con filo grosso e da un bottone gioiello cosparso di borchiette dorate. 
Sotto ho messo una sovrapposizione di t-shirts: una con ricamo di paillettes e anelline di metallo nello scollo, l’altra più basica, in un modello ampio e di un tessuto con effetto vintage.
I pantaloni sono skinny colore verde militare, con zip sul fondo.
La cintura e i biker in pelle nera richiamano le maniche in finta pelle della giacca. Anche la borsa è in pelle nera, in saffiano, la pelle che è sinonimo di bellezza e di lusso, un materiale che numerose case di moda utilizzano forse per quella sua caratteristica di pelle simil-graffiata.

I bijoux a cui non riesco più a rinunciare? Amando il rosa, non posso fare a meno della deliziosa e raffinata collana in metallo Rose Gold con tre cuoricini che scorrono liberi lungo l’elegante catenina. E’ una creazione Happiness Boutique, un interessante e-commerce di bijoux con un buonissimo rapporto qualità-prezzo, anche perchè la spedizione è gratuita!
Inoltre chi mi segue ha l’opportunità, fino al 13 marzo, di acquistare le creazioni di Happiness Boutique con uno sconto speciale del 10% per ordini superiori a € 19,00 inserendo il codice ginabeltrami.

Ed ora vi lascio alle immagini, sperano che questo look vi sia di ispirazione per il lavoro o per due passi in città.
Baci baci Gina.

 

jacket : Virginia D’Adda
trousers : Tally Weijl
necklace : Happiness Boutique
bag : Dolce & Gabbana
boots : Fiorentini + Baker
sunglasses : Hugo Boss
hairstyle : Berenice Parrucchieri


rose gold 1
rose gold 2 rose gold 3 rose gold 5 rose gold 6 rose gold 7 rose gold 8 rose gold 9 rose gold 10 rose gold 11 rose gold 13 rose gold 12

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

20 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top