Era da tempo che mancavo, l’occasione della Paris Fashion Week mi ha dato la spinta per tornare nella Ville Lumière.
Il fascino di questa città è immutato…i suoi palazzi, i suoi fregi dorati, le luci della sera, i profumi delle boulangeries, il chiacchericcio dei bistrot, lo scorrere inesorabile della Senna, i rintocchi di Notre Dame…ho ritrovato tutto quello che avevo lasciato.
Quando sono in una grande città amo passeggiare per i suoi viali, spesso con il naso all’insù, per cercare di scoprire e carpire ogni particolare, ogni meraviglia da ricordare e portare con me.
Naturalmente occorrono scarpe comode, non posso certo permettermi di avere piedi doloranti! Ma essendo nella settimana della moda francese, il mio aspetto doveva essere sempre curato e fashion, con particolari glamour. Per questo motivo ho scelto le Claude, scarpe rosse di Roberto Festa Milano.

Decollété in morbidissima pelle rossa, con un comodo tacco 6 cm, mi hanno accompagnato nei miei trasferimenti da una sfilata all’altra, da uno shooting all’altro, mentre cercavo la location giusta per le foto….E’ stato così che sono nati questi scatti!

Le scarpe di Roberto Festa Milano hanno una storia che inizia con il brand nel 2008, ma che nasce da una tradizione di produzione calzaturiera che parte dal dopoguerra e che viene tramandata di padre in figlio. Roberto Festa, dopo avere frequentato scuole di design e maturato esperienze lavorative in aziende del lusso calzaturiero, è arrivato a realizzare, progettare e lanciare sul mercato una sua linea…chapeau!

In che cosa si contraddistingue la creatività di Roberto Festa? Sicuramente nella ricerca dei materiali di alta qualità, nell’eleganza, nello stile raffinato e nella condivisione dei propri progetti con maestri artigiani italiani.

Ma ora ti lascio agli scatti, spero che ti sapranno trasportare nella magia di Parigi.

Un’ultima cosa: sul sito di Roberto Festa Milano c’è un paio di scarpe rosse (e non solo!) for every Woman… scegli quelle che più ti piacciono e acquistale direttamente : digitando il codice GINA10 avrai diritto ad uno sconto del 10%!.non approfittarne è un peccato, non credi?
Baci baci Gina.

scarpe rosse scarpe rosse scarpe rosse scarpe rose scarpe rosse scarpe rosse scarpe rosse scarpe rosse scarpe rosse scarpe rosse scarpe rosse scarpe rossescarpe rossescarpe rosse scarpe rosse

 

 

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

17 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top