Quando sono a Parigi, vedo tutto ultra chic. Non so se sia realmente così, ma io, innamorata di questa città, percepisco queste vibrazioni. Questo è il motivo per cui, anche per una semplice colazione, o petit déjeuner che dir si voglia, ho scelto un look ricercato e in linea con lo charme che aleggia tutto intorno. Per una delle mie mattine, ho scelto uno chemisier blu e creazioni Athena Gioielli.

Ma lo chemisier che origine ha? Si dice che già Maria Antonietta ne facesse uso durante il tempo libero, scegliendolo in cotone bianco. Poi ricordiamo quelli eleganti indossati dalla meravigliosa Audrey Hepburn, fino ad arrivare a Diane von Fürstenberg che negli anni ’70 divenne famosa grazie allo chemisier, il suo cavallo di battaglia. Ma perchè questo modello è sempre sulla cresta dell’onda, rivisitato ogni collezione in chiave moderna? Molto probabilmente perchè sta bene a tutte! E’ proprio così, questo modello di abito dona ad ogni fisicità: slancia la figura, nasconde e mimetizza i “rotolini”, non segna i fianchi. Oltre a questi argomenti, altra caratteristica da non sottovalutare, è che viene apprezzato anche dai maschietti, in quanto risulta un capo sexy, soprattutto se abbinato a pumps a stiletto.

E per gli accessori? Io ho scelto dei gioielli in argento, stilosi, esclusivi e glamour. Come dicevo, sono creazioni Athena Gioielli (di cui ti ho già parlato qui), azienda leader nel settore. Questa realtà, eccellenza del nostro made in Italy, affida la propria produzione solo alla cura di esperti artigiani. Ciò fa sì che i suoi gioielli lascino senza fiato, illuminando il viso e donandogli un’allure unica e preziosa. Tra le numerose proposte di Athena Gioielli, ho scelto la collezione Deva, modelli in cui l’argento naturale crea una magia tra fili rigidi e morbidi. Hai capito bene: argento naturale, perchè questi gioielli risplendono di luce propria, non sono sottoposti a trattamenti chimici. E ti dirò di più: i modelli Athena Gioielli, essendo in argento naturale, sono assolutamente anallergici, perchè non sono trattati con bagni galvanici.

Quindi, se devi scegliere un gioiello in argento, scegli bene e segui il mio consiglio. Baci baci Gina.

athena gioielli athena gioielli athena gioielli athena gioielli

 

 

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

10 Comments

  1. Wiktoria Drawska Reply

    The jewellery is gorgeous ♥

    londonkidx.blogspot.com

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top