Sembrare più snella, senza pensare solo a cibi sani e senza sforzarsi troppo in palestra, è possibile. Come?…basta scegliere il modello di vestito più giusto! Infatti ci sono abiti che invece di accentuare le curve, le nascondono, regalando una figura più longilinea. In questo modo potrai farti vedere in forma anche se la dieta è solo agli inizi!
Vuoi sapere quali sono questi 4 abiti che ti fanno perdere una taglia e che non possono mancare nel tuo guardaroba? Allora continua a leggere!

  • ABITO A PORTAFOGLIO – Il modello che più di tutti aiuta a snellire la figura è il vestito a portafoglio. Incrociato appena sotto il seno, riesce ad esaltare le forme senza appesantirle. Nasconde con maestria fianchi pronunciati, busti non troppo esili e seni generosi. Indossandolo, sembrerai più magra, senza perdere un briciolo di stile.
  • ABITO A TUNICA – Questo abito dal taglio scivolato e dritto, nasconde le forme piuttosto che sottolinearle, è queso il suo segreto. A seconda delle occasioni, potrai sceglierlo corto o in versione lunga (così potrai celare gambe appesantite da una giornata intensa). Indossandolo, sembrerai più magra e assolutamente chic.
  • ABITO A TRAPEZIO – se i tuoi fianchi non sono sottili, questo modello non deve mancare nel tuo armadio. Infatti la forma a trapezio, stretta sul busto e progressivamente più aperta verso il fondo, sposta l’attenzione sulla parte superiore del corpo, regalando un effetto ottico che rende più magra la figura.
  • CHEMISIER – Questo modello sta veramente bene a tutte! Contraddistinto dal classico “stile a camicia”, è un vero passe-partout del guardaroba di tutte noi. Ci fa sembrare più magre senza sforzo, è un vero must, campione di versatilità. Per accentuare le sue caratteristiche, sceglilo a tinta unita. Tra tutti, è sicuramente il modello più versatile e lo puoi usare abbinato a pantaloni o a jeans.

Ti dirò che li ho usati tutti questi abiti che ti fanno perdere una taglia. Il mio preferito è lo Chemisier, il tuo?
Baci baci Gina

ABITO A PORTAFOGLIO
ABITO A PORTAFOGLIO
abiti che ti fanno perdere una taglia 3
ABITO A TUNICA
abiti che ti fanno perdere una taglia
ABITO A TUNICA
ABITO A TRAPEZIO
ABITO A TRAPEZIO
abiti che ti fanno perdere una taglia 2
CHEMISIER
abiti che ti fanno perdere una taglia 1
CHEMISIER

Credits: Pinterest

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

1 Comment

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top