Avevo quasi perso la speranza di riuscirci…invece ce l’ho fatta e a fine luglio sono partita per Ibiza, nonostante questo maledetto Covid-19. L’incertezza era tanta: la paura per il viaggio aereo senza distanziamento, il timore per questo virus che ancora circola, l’ansia di prendere la giusta decisione in questa estate tutta strana. Poi il mio ottimismo e la mia forza di volontà mi hanno fatto decidere di partire. Così ho confermato gli impegni che avevo preso ad inizio anno con il The Ibiza Twiins e mi sono imbarcata insieme a Sofia, mia figlia e mia assistente.

Ho trovato un’isola “sospesa”…un po’ come tutto il mondo è in questi tempi…pochi turisti, tanti locali e negozi chiusi, chiuse tutte le discoteche, spiagge quasi vuote. Ma vuoi sapere una cosa? A me è piaciuta comunque tantissimo! Come potrai immaginare, non avevo scelto questa destinazione per la vita notturna, quindi il caos non mi è mancato. Ho vissuto giornate di completo relax e in completa sicurezza. Infatti l’hotel in cui ho soggiornato, il The Ibiza Twiins, inaugurato lo scorso 9 luglio, mi ha accolto con tutte le precauzioni del caso: tanti distributori di gel igienizzante, mascherine a tutto il personale, estrema pulizia in tutta la struttura,  controllo della temperatura all’ingresso del ristorante, buffet in sicurezza con lastre di plexiglass. Anche gli altri ospiti portavano la mascherina all’interno dei locali e la toglievano solo all’aperto, intorno alla piscina.
La struttura è favolosa, completa di ogni comfort. La mia suite poi era un vero sogno: vista sulla meravigliosa Playa d’en Bossa direttamente dal letto, Jacuzzi in camera, TV a scomparsa in fondo al letto…cosa chiedere di più?
Altro punto di forza la ristorazione: diversi ristoranti in cui gustare cucina internazionale e specialità spagnole, di cui mi sono deliziata.

Ibiza estate 2020: non mi hai deluso, anzi mi hai fatto ancora di più innamorare di te, anche grazie al The Ibiza Twiins…segnalo per le tue prossime vacanze!
Baci baci, Gina

(leggi qui della mia prima volta ad Ibiza)

the ibiza twiins 1
The Ibiza Twiins – la piscina
Uno dei ristoranti
La mia colazione vista mare
Relax
the ibiza twiins 3
II truck a bordo piscina
The lunch time
the ibiza twiins 4
The Ibiza Twiins – la mia suite
La mia suite
View su Playa d’en Bossa
Playa Figueretas
the ibiza twiins 2
Evissa
Evissa – il mercato
Evissa

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

5 Comments

  1. I was also anxious to go on vacation, but I left and it was a great idea. It is true that I stayed in the country, but the change of environment did me good.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top