Ci sono tanti ottimi motivi per scegliere di visitare la Toscana e di soggiornare a Borgo Scopeto. Molti decidono di trascorrere un soggiorno in Toscana per apprezzare la straordinaria offerta artistica e culturale, mentre altri la scelgono per la sua splendida natura. Gli amanti della buona tavola e gli appassionati di vini, vanno in Toscana per poter gustare i sapori semplici e genuini dei piatti e dei vini locali. Io l’ho scelta per tutto questo, ma soprattutto per organizzare una fuga romantica a mio marito. Infatti la Toscana è, per eccellenza, uno dei luoghi più poetici del pianeta. E’ una terrazza panoramica che si affaccia sul mondo, la location dalle mille e una notte, dove sognare ad occhi aperti. Se quindi stai pensando di organizzare un’avventura romantica, gli unici ingredienti di cui hai bisogno sono il tuo partner e la magica atmosfera di Borgo Scopeto.

In questo angolo di Toscana potrai organizzare giorni perfetti, scegliendo tra le attività che Borgo Scopeto ti offre, così da creare ricordi indelebili insieme alla persona amata, in un contesto dove la pace e la riservatezza regnano sovrani.

  • Il Classico invito a Cena: Invita a cena il tuo partner: lo staff vi condurrà alla scoperta delle eccellenze regionali rivisitate in chiave moderna, accompagnando i piatti con i migliori vini della tradizione toscana, il tutto all’interno di una meravigliosa cornice e in una suggestiva atmosfera.
  • Un po’ di relax: un altro suggerimento, forse addirittura più intimo e romantico, è godere di un po’ di relax insieme alla tua dolce metà alla SPA o ai bordi di una delle due piscine.
  • Se la tua vacanza è più dinamica, potrai scegliere una pedalata tra le colline senesi o una bella gita in Vespa.
  • Se niente di tutto ciò fa per te, tiro fuori l’artiglieria pesante e ti propongo un tramonto per due. Comodamente seduti in giardino, sorseggiando e gustando un aperitivo, potrete godere di un favoloso spettacolo: il tramonto sull’incredibile città di Siena: lo spettacolo è assicurato. I colori e l’atmosfera di un tramonto a Borgo Scopeto vi regaleranno momenti indimenticabili che vorreste durassero in eterno.

A Borgo Scopeto ti sembrerà che il tempo scorra più lentamente e assaporerai ogni momento con più consapevolezza. Ti lascio sognare…Baci, baci.
Gina

Leggi qui della mia prima volta a Borgo Scopeto.

Borgo Scopeto
Il Giardino
borgo scopeto
Vista su Siena
borgo scopeto
Gli interni
Una delle piscine
borgo scopeto
Relax
Il Carpaccio di Manzo, Pecorino, Ravanelli e Pere
La Pappa al Pomodoro, Ricotta di Pecora e Gamberi in Court-Bouillon
borgo scopeto
Le Tagliatelle al Ragout di Chianina I.G.P. e Crema di Porri
Il Cremino alla “Senese”, Salsa ai Frutti di Bosco e Crumble alle Nocciole
borgo scopeto
La stanza
La colazione
Il viale d’ingresso

 

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

1 Comment

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top