Li tiriamo fuori dagli armadi all’inizio dell’autunno e li togliamo agli inizi della primavera: gli stivaletti sono uno degli accessori chiave dei nostri look e ci accompagnano da mattina a sera per tutta la stagione invernale. Tutti i brand hanno inserito modelli di ogni tipo: dai combat boots super grintosi ai tronchetti a tacco largo, per arrivare ai Western boots in perfetto stile cowboy. Gli stivaletti must have che meritano spazio nella nostra scarpiera sono davvero tanti: sai come abbinarli alla perfezione? Se sei un po’ a corto di idee e stai cercando ispirazioni, ti suggerisco 5 combo super stilose che sicuramente non vedrai l’ora di copiare. Ecco di seguito quali sono.

  1. Con i jeans. E’ un grande classico con cui non si sbaglia mai, da completare con un caldo dolcevita o un blazer dalle linee pulite. Che siano dei semplicissimi ankle boots a tinta unita o più estrosi, come quelli a stampa pitonata, si abbineranno alla perfezione ai tuoi capi in denim.
  2. Con gli shorts. Gli shorts sono un’ottima alternativa alle minigonne e in questa stagione sono protagonisti delle nuove tendenze. Sono adatti ad essere abbinati agli stivaletti in ogni occasione della giornata: basta indossarli con un collant con la trama particolare, una t-shirt basica e un blazer dal taglio sartoriale: il gioco è fatto e sarai perfetta dall’alba al tramonto.
  3. Con la jumpsuit. Per un look audace ed insolito, indossa, almeno per una volta, una jumpsuit sportiva e un paio di combat boots: oltre ad essere tremendamente cool, sarai anche comodissima!
  4. Con il vestito. Per fare centro, se il tuo animo è più romantico, potrai scegliere di indossare gli stivaletti con un bel vestito. Potrai scegliere il modello che più ti piace, a tinta unita a con stampe floreali o geometriche. I miei preferiti sono gli abiti lunghi con la stampa animalier abbinati a Chelsea boots o gli abiti aderenti in combo con  i modelli a tacco alto.
  5. Con la gonna midi. Visto che la stagione ci costringe ad indossare i capi più caldi del guardaroba, che ne dici di abbinare i tuoi anfibi ad una bella gonna in maglia? Potresti completare il look abbinando un maglione oversize e il tuo look sarà caldo e non banale.

Ecco qui, spero di esserti stata di aiuto. Ora sono curiosa di sapere cosa sceglierai! Baci baci, Gina.

stivaletti
1. Con i jeans
2. Con gli shorts
stivaletti 1
4. Con il vestito
5. Con la gonna midi

Credits: Pinterest

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

5 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top