Biomed, brand tedesco nato nel 2010, distribuito direttamente sul sito e nelle migliori farmacie di tutta Europa, offre un’alternativa naturale per la cura della nostra pelle. La filosofia del marchio unisce la medicina, l’amore per il bio e per uno stile di vita moderno e più sano per noi e per i nostri figli, attraverso una proposta di prodotti mirata, studiata per aiutarci a mantenere bella la nostra pelle. La rivoluzione naturale di Biomed consiste nel dare consapevolezza ai propri clienti e a quelli potenziali sui contenuti dei prodotti, nel far conoscere i benefici di usare preparati con ingredienti naturali rispetto a quelli chimici, con tutte le implicazioni che ne conseguono.

Avevo già usato Biomed, di cui ho parlato qui, e  quindi sono stata contenta di potere testare altri prodotti. Più precisamente:

  • Body Firmer: consiglio vivamente questa crema corpo che aumenta il collagene e rassoda i tessuti, riducendo i segni delle smagliature. Grazie al burro di karitè, all’aloe vera e all’olio di avocado, idrata la pelle in profondità, ma senza ungere, è perfetta per l’uso quotidiano.
  • Forget Your Age Face Cream: già il nome è tutto un programma! Questa crema viso ridona vitalità alle cellule e le protegge. L’estratto di alga marrone, il burro di karitè, l’olio di argan, l’olio di avocado, l’aloe vera e l’olio di semi di cotone, stimolano la produzione di collagene, permettono di ridurre significativamente le rughe, stimolando il rinnovamento cellulare.
  • Vein Vanish: cosa c’è di più brutto di quei capillari visibili sulle nostre gambe? Io non li sopporto, ma grazie a questo prodotto che inibisce la formazione di nuovi vasi sanguigni e, grazie all’azione del collagene, riduce le lesioni in circa 3 mesi di applicazione quotidiana, sono certa che i miei “punti critici” miglioreranno, per farmi sentire a mio agio durante la stagione estiva.

La gamma offerta da Biomed racchiude tanti prodotti interessanti, perfetti per rispondere alle diverse esigenze di noi donne. Dai un’occhiata al sito e fatti coinvolgere nella rivoluzione tutta naturale di Biomed.
Baci baci Gina.biomed biomed 2 biomed 3 biomed 4 biomed 1

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

8 Comments

  1. Oh very interesting product darling
    xx

    **Please dont publish links on my blog

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top