Stai organizzando un viaggio oltreoceano ma hai paura del jetlag? Non preoccuparti, non è più un problema.
Ti chiederai come mai… beh la risposta è davvero sorprendente: basta fare sosta all’aeroporto di Oslo, nei salotti per i clienti SAS (Scandinavian Airlines System) che viaggiano in SAS Plus o SAS Business e per tutti i membri di EuroBonus Diamond o Gold, dove sono stati installati dei pannelli con luci a LED Philips Lighting, che potranno essere regolate direttamente dal cliente in base alle proprie esigenze.
Pensa che è stata messa a punto una stanza in cui una luce speciale riproduce la luce del giorno, in modo da potere energizzare gli ospiti prima di volare.
Tutto questo per creare un’esperienza unica, per offrire servizi che soddisfino le esigenze e i desideri dei clienti durante i viaggi intercontinentali. Potere migliorare il benessere dei clienti, energizzare i viaggiatori attraverso la luce dei propri salotti, permette alla SAS di dare quel valore aggiunto che regalerà momenti indimenticabili, un plus per fidelizzare i viaggiatori.

In ogni salotto (sono in totale 19, sparsi per tutto il mondo) i viaggiatori vengono accolti da due pareti luminose  con lampade industriali Philips LuxSpace Accent. Oltre a questi spazi innovativi, si trova un ampio salone in cui sono disposte tre camere dotate di Philips Hue, il sistema di luci interconnesse per smart home, che consentono ai viaggiatori di personalizzare le impostazioni luminose in base alle attività che desiderano fare prima di partire. Gli ospiti potranno così impostare la luce giusta per una lettura ottimale, per concentrarsi o per rilassarsi prima della partenza.

Ma non è finita qui, perchè è stata anche allestita la stanza con Daylight Booster, cioè con una luce naturale bianca che va a stimolare energicamente il nostro bioritmo. Grazie a questo sistema, che offre una spinta energetica naturale, i viaggiatori potranno diminuire gli effetti del jetlag.

Insomma ormai non hai più scuse, prenota al più presto il tuo viaggio, basta scegliere una compagnia che abbia messo a disposizione dei viaggiatori questi innovativi salotti firmati Philips Lighting…e poi fammi sapere dove vai di bello, mi raccomando!
Baci baci Gina.

 

 

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

12 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top