Apriamo ufficialmente la stagione della moda mare estate 2017, di cui vi avevo già dato qualche anticipazione qui.
Quali i costumi più cool visti sulle passerelle? C’è un forte richiamo al gusto retrò con nostalgici due pezzi che richiamano il mood beachwear anni ’50, costumi interi da usare come top, bralette e costumi monospalla.

Quali i colori più trendy? Sicuramente il Rosso (per chi ama usare un po’ di più) e tante stampe floreali (un ever-green che non passerà mai di moda), per essere sempre super stylish anche in riva al mare o in piscina.

Una novità?  Per essere la reginetta della spiaggia, indossa un foulard colorato di seta intorno al capo: avrai un’allure più chic e sarai più irresistibile che mai!

Cercando di creare il look perfetto per la mia estate 2017 e le prossime vacanze estive, ho trovato su Esprit tre look che fanno al caso mio; tra l’altro ho cercato anche l’abbinamento con il telo mare, per non lasciare nulla al caso!
Così sono riuscita a creare tre set.

Ma quale sarà il tuo preferito? Dimmelo con un messaggio, mi raccomando!
Baci baci Gina.

 

Set 1 : Bikini a triangolo.

Fantasia floreale per un look fresco ed estivo con questo bikini. Il reggiseno è a triangolo imbottito senza ferretti, lo slip è un modello mini con i fianchi leggermente arricciati.
I colori di questa fantasia donano a chi ha i capelli  scuri e a chi ha gli occhi scuri; trovando in abbiamento il giallo, questa fantasia sta bene anche alle bionde, ma la sconsiglio a chi ha i capelli rossi e a chi ha la carnagione molto chiara.

 

Set 2 : il Costume intero.

Anche quest’anno il costume intero è un grande protagonista della moda mare, qui in versione trikini.
La fantasia paisley è un disegno intramontabile che, coniugato al verde acqua, rende questo capo raffinato e seducente, adatto a tutte le carnagioni.

 

Set 3 : Bikini stile Retrò.

I costumi in stile vintage sono un imperativo del dress code di questa estate.
Comfort assoluto, fantasia che seduce al primo sguardo, il reggiseno è imbottito, un push-up che dona volume. La culotte corta ha una cintura con motivo a contrasto da allacciare sul fianco. 

ESPRIT

 

 

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

19 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top