Se vi capita di passeggiare sotto i portici di via Indipendenza a Bologna, al numero 20e troverete un negozio rinnovato da poco, un negozio Kryolan, dove è possibile comperare i loro prodotti e farsi fare un trucco da personale altamente specializzato.

Chi mi segue sa che amo i prodotti Kryolan (guarda qui), brand che cura il make-up di teatri e di set televisivi da ben 70 anni, rendendolo il primo marchio professionale al mondo nel suo settore. Kryolan infatti, con i suoi truccatori, è ancora oggi la prima scelta in tutto il mondo, visto che offre una gamma di oltre 16.000 prodotti e accessori di qualità.

I chimici Kryolan sviluppano e formulano da decenni i prodotti direttamente nella sede di Berlino, dove gli articoli vengono anche fabbricati e confezionati e curati direttamente fino alla spedizione. In questi anni hanno creato 750 sfumature di colori per adattarsi alle richieste del mercato, dato che i prodotti vengono usati in oltre 80 paesi al mondo, sviluppando continuamente nuovi articoli, sempre alla ricerca di materie prime di straordinaria qualità.

Ma entriamo nello specifico parlando di quattro prodotti di Kryolan.
Il primo : Derma Color Camouflage; questo correttore copre tutto, dalle anomalie cutanee ai tatuaggi. Resistente all’acqua e raccomandato dai dermatologi, è la formula perfetta per tutti coloro che vogliono risolvere un problema legato alla propria pelle.
Consiglio di stenderlo con una spugnetta o con un pennello e di scegliere una tonalità uguale alla propria pelle.

Il secondo : Blot Powder; si tratta di una cipria compatta contenuta in un elegante astuccio cromato; dovrete sceglierla del colore del vostro incarnato.
Serve a fissare il trucco, pertanto va applicata dopo il correttore e il fondotinta. Per il tipo compatto come questa, usare un apposito pennello per stenderla.

Il terzo : Lipstick Sheer; è un rossetto lucido. Proposto in un’ampia varietà di colori, può essere applicato usando un apposito pennellino.

Il quarto : Lipstick Matt; si tratta di un rossetto opaco, matt appunto, che può essere applicato direttamente sulle labbra o con un pennellino.
Ho scelto il colore Venus : un rosso brillante con cui colorerò le mie serate più belle di questa estate 2017.

Ora non avete più scuse, dovete provare i prodotti Kryolan e farmi  sapere cosa pensate,
baci baci Gina.

Kryolan 2KryolanKryolan 4Kryolan 3Photos by Gina

 

 

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

24 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top