Alla fine dell’estate la nostra pelle è arida, stressata, bisognosa di idratazione…cosa c’è di meglio di una bella seduta in un salone per farsi coccolare con un trattamento viso e corpo rigenerante per la pelle e per la mente?…
Detto fatto, ho preso appuntamento quando ero ancora al mare e al mio rientro sono andata da Etrebel Cadorago perchè le ragazze si prendessero cura di me…
E così è stato, corpo e mente rigenerate grazie alle cure che mi hanno riservato.

Ma quali attenzioni hanno creato tanto benessere? Sicuramente essere accolta in un ambiente solare, con personale gentilissimo, sorridente e molto preparato è stato solo l’inizio, poi in cabina Monica ha fatto il resto, creando un’atmosfera di estremo relax grazie alle sue attenzioni, alle candele, alla musica di sottofondo.
Ma entriamo nello specifico: intanto vorrei dirvi che il trattamento viso e corpo di fine estate è solitamente esfoliante. E se come me amate l’abbronzatura, non crediate che la vada ad eliminare, anzi la esalta.
Infatti ciò che viene tolto con l’esfoliazione è solo lo strato di pelle più superficiale, quello composto da cellule morte che la rendono cupa e grigia.
Con il Brossage, che è la tecnica che Monica ha usato per il corpo usando sale e burro, la mia pelle è risultata più liscia, morbida, idratata e soprattutto più luminosa, dorata e propensa a intensificare la tintarella in modo uniforme e persistente…peccato che il sole sia latitante in questi ultimi giorni!…

Sul viso Monica ha invece applicato prodotti specifici per una detersione profonda e poi con l’uso di un cosmeceutico e dell’elettroporazione la mia pelle è cambiata, il mio viso ha assunto un aspetto ringiovanito.
Dopo questo trattamento profondo, una crema molto nutritiva ha concluso la coccola e quando mi sono guardata allo specchio mi sono sentita un’altra!

Ma anche i capelli in questo periodo hanno bisogno di cure particolari, e così una bella maschera ed una piega perfetta hanno concluso un pomeriggio davvero speciale!

Un grazie di cuore a Morena e al suo staff, veri professionisti che hanno saputo farmi sentire benissimo prendendosi cura di me con attenzione, cura e cortesia….arrivederci a presto!
Baci baci Gina.

 

Ph. Sofia Marchesi

trattaemnto viso e corpo trattamento viso e corpo 1 trattamento viso e corpo 2 trattamento viso e corpo 3 trattamento viso e corpo 4 tratttamento viso e corpo 5 trattamento viso e corpo 6 trattamento viso e corpo 7 trattamento viso e corpo 8 trattamento viso e corpo 9 trattamento viso e corpo 10 trattamento viso e corpo 11 trattamento viso e corpo 12 trattamento viso e corpo 12 trattamento viso e corpo 14trattamento viso e corpo 16trattamento viso e corpo 15Etrebel 

Etrebel Cadorago
Etrebel Lugano

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

13 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top