Ti va di passare al Temporary Mazzolari a Milano per provare un refresh della tua piega, cercando il tuo stile tra quelli proposti da hair stylist professionisti che utilizzano la tecnologia innovativa di Dyson Supersonic?

Ma certo! Perchè no?!?

E così ho preso il mio caro treno ad alta velocità e sono andata a testare questo asciugacapelli rivoluzionario, il Dyson Supersonic. Il risultato è stato molto convincente, i capelli hanno preso forma in pochi passaggi…vi lascio le immagini sotto così potrete vedere voi stessi il valore del risultato ottenuto!
Ma quali i segreti di questo asciugacapelli? Grazie ad un motore digitale molto rapido, questo phon produce un getto di aria mirata ad alta velocità che consente di ottenere un’asciugatura veloce e un’acconciatura precisa…non sono più un balsamo o una lozione a prendersi cura dei capelli, ma direttamente il nostro phon.
Perchè parlo di cura del capello? Ma perchè l‘uso del phon per acconciature quotidiane, il calore estremo, la spazzolatura, gli agenti chimici e le tinte possono causare danni invisibili e irreversibili. Dyson può aiutare a prevenire questi problemi ed aiutare a risolverli.

Infatti l’uso prolungato di questo asciugacapelli rivoluzionario permette di curare il capello, in quanto il getto resta a temperatura costante senza picchi di calore, sempre inferiore ai 150°, senza causare danni alle punte dei capelli.
Altro punto a favore di Dyson è che grazie al flusso d’aria controllato costante ad alta velocità, la piega non richiede  più tempi lunghissimi. Un’asciugatura rapida, con un getto d’aria concentrato esattamente dove serve, aiuta a mantenere sani i capelli.
Inoltre con il “concentratore di aria” di Dyson si possono mettere in piega i capelli una sezione per volta, senza interferire o modificare il resto della chioma.
L’asciugacapelli Dyson ha tre diverse funzioni: asciugatura rapida, asciugatura normale e acconciatura e quattro diverse impostazioni di calore: 100°C per un’asciugatura rapida e l’acconciatura, 80°C per un’asciugatura normale, 60°C per un’asciugatura delicata e 28°C per il freddo costante.

Oltre a questa avanzata tecnologia questo asciugacapelli rivoluzionario ha cambiato la tecnologia tradizionale collocando il motore nel manico per bilanciare il peso e per ottimizzare la forma dell’asciugacapelli; inoltre la superficie degli accessori rimane fredda, anche con l’utilizzo ravvicinato.
Con il motore nel manico, la testa del phon ha quindi spazio a sufficienza per ospitare la tecnologia Air Multiplier. Grazie a questo sistema l’aria viene aspirata e amplificata tre volte, producendo un flusso controllato ad alta pressione.

Mi sono innamorata di Dyson e vi dirò che era da tempo che non vedevo un oggetto così innovativo da potere usare nel quotidiano, non credete?
Baci baci Gina.

rivoluzionario asciugacapellirivoluzionario asciugacapellirivoluzionario asciugacapellirivoluzionario asciugacapellirivoluzionario asciugacapellirivoluzionario asciugacapellirivoluzionario asciugacapellirivoluzionario asciugacapellirivoluzionario asciugacapellirivoluzionario asciugacapellirivoluzionario asciugacapelli Dyson

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

17 Comments

  1. Mah, senti, io ce l’ho, ad essere sincera però tutti questi lati positivi non li ho trovati e per la cifra che è tornassi indietro col cavolo che lo comprerei. Non fa niente di più e niente di meno degli altri suoi simili decisamente più alla portata di tutti. Poi oh, magari sarò io che ho capelli troppo indomabili e sono una frana ad usarlo. ;P
    Bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top