L’argomento di cui vi parlo oggi non è specifico per una certa fascia di età, non serve solo a chi, come me, ha superato i 50, ma coinvolge tutte le donne, perchè ti parlo di pulizia del viso.
Sicuramente saprai che nella nostra daily routine, la pulizia del viso e del décolleté è fondamentale, in quanto ci permette di avere la pelle pronta a ricevere i prodotti scelti per la sua cura, che saranno sicuramente creme e sieri anti aging se hai più di 30 anni.

Non è facile pulire la pelle del viso in profondità, anche quando ci aiutiamo con prodotti specifici: basta passare un dischetto di cotone sul viso dopo averlo deterso, per notare che abbiamo ancora residui di trucco.
Cosa faccio per risolvere questo problema? Uso un dispositivo multi funzione Panasonic. Si tratta di un apparecchio che ha ad una estremità una piccola piastra struccante con calore in metallo e dall’altra una spazzola con setole morbide e delicate, che può essere alternata ad una in silicone, il Cleansing Brush.

L’utilizzo di questo dispositivo garantisce una pulizia 18 volte migliore rispetto a quella fatta abitualmente con le mani o con un dischetto in cotone.
La pelle così trattata risulta più luminosa, più levigata e morbida e le rughe sottili appaiono meno evidenti.

La pulizia del viso effettuata con l’apparecchio Panasonic è stata ispirata dalle tradizioni giapponesi per la cura della pelle e non si utilizza per struccare gli occhi.

  1. La prima fase consiste nella delicata rimozione del trucco con un leggero calore che aiuta a sciogliere e rimuovere il make-up.
  2. La seconda fase consiste nel rimuovere la pelle morta, le impurità dei pori e l’eventuale residuo di trucco con la spazzola di setole. Versando una piccola quantità di detergente schiumogeno all’interno del dispositivo, in pochi secondi la microschiuma, insieme alle setole della spazzola, garantirà una pulizia profonda.
  3. Se si vuole fare una pulizia mirata ai pori del naso e del mento, si può passare alla terza fase, utilizzando la spazzola in silicone.

La piastra riscaldante e la spazzola con le setole servono per la pulizia di tutti i giorni, la spazzola in silicone è consigliata per trattamenti da effettuare non più di due volte la settimana.
La delicatezza delle setole della spazzola, permettono l’uso del dispositivo anche alle pelli sensibili.

Quindi se anche tu hai voglia di mantenere giovane, luminosa e fresca la tua pelle, scegli come me Panasonic e inizia questo trattamento di bellezza quotidiano.

Panasonic ha preparato per noi altri due apparecchi molto interessanti, sto pensando se prenderli…se li vedrai prossimamente nelle mie recensioni, significa che mi hanno convinto!
Baci baci Gina

pulizia del viso pulizia del visopulizia del viso pulizia del viso pulizia del visopulizia del visopulizia del viso pulizia del viso

 

 

 

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

10 Comments

  1. Caspita, credo proprio sia indispensabile questo apparecchio!
    Bacioni

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top