Quando il genio creativo e la positività esplosiva di un grande designer come Kenzo Takada si abbina ad una grande tradizione come quella di Avon, il risultato non può che essere sorprendente. In effetti è proprio così. La prima collaborazione tra queste due eccellenze è nata due anni fa, con l’irresistibile fragranza per lei e per lui Avon Life. Ma la partnership è continuata e durante la Fashion Week di Parigi, lo scorso 1 ottobre, sono state presentate le nuove fragranze per lei e per lui Avon Life Colour.

Nel corso di un party esclusivo al Minipalais, in cui tutto era tutto illuminato di fucsia, con bolle di sapone che accoglievano gli ospiti all’ingresso, Kenzo si è presentato in forma smagliante, nel pieno della sua “joie de vivre” ed ha continuato la serata regalando sorrisi e selfie a chiunque gli si avvicinasse. Il party, a cui ho avuto il piacere e l’onore di partecipare insieme ad altre blogger ed influencer in rappresentanza dell’Italia, è proseguito tra tuffi nella piscina di palline di plastica, finger food raffinato, bollicine, musica e balli fino a tarda serata. Il mio look per l’occasione? Un completo smoking bianco, purtroppo senza tacchi, tutta colpa del mignolino rotto, ma con comode sneakers.

Ma torniamo alle fragranze. Kenzo e Avon hanno messo a punto questo profumo per coloro che vogliono vivere con positività la vita di tutti i giorni, contagiando di nuovi colori chi sta loro intorno. Avon Life Colour for Her ha note floreali, la dolce ricchezza della pera, il profumo del riso basmati e la raffinata magnolia. Avon Life Colour for Him racchiude ancora il profumo di magnolia insieme al vetiver.

Kenzo, uno dei primi designer a stravolgere  gli schemi dell’alta moda avvicinandola alla gente comune, insieme ad  Avon, con queste nuove fragranze strizzano l’occhio ai Millenials…io non lo sono, ma non importa! Baci baci Gina.avon life colour avon life colouravon life colour avon life colouravon life colouravon life colour avon life colour

avon life colour avon life colour

 

 

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

9 Comments

  1. Fatto provare appena a due clienti e tutte due hanno detto Saraaa Miooo

  2. Hola Gina, estás realmente preciosa con este look. Me llama mucho la atención este perfume, a ver si puedo encontrarlo aquí para probarlo. Me encanta el packaging también!!!. Baci e buona settimana.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top