Cosa bolle in casa Sephora per il prossimo Natale? O meglio cosa ci ha preparato Sephora nel proprio castello? Perchè  devi sapere che il tema sviluppato da Sephora per il Natale 2018, con la simpatica civettina bianca, mascotte della collezione, è proprio il castello incantato. Ma continua a leggere e scoprirai tutte le novità.  visto che  sono stata invitata alla presentazione di Sephora per il Natale 2018. In una location piena di stelle, ho potuto scoprire tutte le proposte del marchio Sephora e di tutti gli altri brand. Ora ti spiego meglio.

Sephora: come ti dicevo, la mascotte delle feste è una civetta, quindi tanti cofanetti hanno questa immagine. Anche le scatoline da appendere all’albero hanno questa forma. A proposito delle confezioni regalo, Sephora ne propone per tutte le tasche: dai pensierini come lo scalda mani, alle confezioni con il mascara e la matita, ai pennelli per il trucco, alle nuovissime palette per viso e occhi, alle confezioni con i prodotti labbra.

sephora natale 2018 sephora natale 2018 sephora natale 2018 sephora natale 2018 sephora natale 2018

Benefit: è uno dei miei brand preferiti e nella mia routine quotidiana uso diversi prodotti, dal correttore alla matita per le sopracciglia. Per questo Natale i gadget sono davvero stupendi, un tripudio di pink e tulle…non c’è che dire, adoro!!!!

sephora natale 2018 sephora natale 2018

Too Faced: che come ogni anno ha creato alberini e confezioni natalizie davvero deliziose. Da tenere in considerazione!

sephora natale 2018 sephora natale 2018

Urban Decay: rossetti, matite e nuove palette anche per il Natale targato Urban Decay tutto ispirato alla ciliegia, dai colori delle palette al profumo del setting spray.

sephora natale 2018 sephora natale 2018

Marc Jacobs: make up sempre con tanto stile.sephora natale 2018

Kat Von D: guarda la meraviglia della nuova palette di ombretti!sephora natale 2018

Tangle Teeze: chissà se Babbo Natale quest’anno porterà a mia figlia la tanto desiderata e innovativa spazzola per capelli? Ti farò sapere!sephora natale 2018

Intanto ti saluto, invitandoti a dare un’occhiata al sito di Sephora, dove potrai trovare, oltre a queste, tutte le proposte per le prossime feste e poi fammi sapere quali sono le tue preferite! Baci baci Gina.

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

9 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top