Non so come sia, ma basta un nulla, qualche “strappetto” alla regola, qualche bicchiere di bollicine in più e subito prendo quel paio di chiletti che proprio non mi piacciono…anche perchè, naturalmente, si vanno a posizionare dove non vorrei!
So che non mi posso lamentare, ma quando non mi vedo in forma non mi sento bene, quindi è giusto cercare e trovare il mio equilibrio.
Solitamente per perdere peso faccio qualche sacrificio, forse avete seguito il mio “programma prova costume” pre-vacanze, ed ottengo i risultati che desidero. Ma stavolta era diverso, non avevo voglia di rinunce…sarà per l’autunno, sarà perchè non avevo voglia di cibi freddi e di tanta insalata…insomma ho cercato un’alternativa e l’ho trovata in So Shape.

Si tratta di Challenge da 5, 14 o 28 giorni con due Smart Meal al dì. Volendo perdere solo qualche chilo, ho scelto il programma di 5 giorni e devo dire che sono rimasta soddisfatta.
Soddisfatta per i risultati, ma soprattuto perchè non ho dovuto fare rinunce, mi sentivo leggera e con più energia.

Ma vi spiego meglio: il Challenge prevede uno Smart Meal (ossia pasto sostitutivo) da preparare in 2 minuti la mattina e uno al posto del pranzo o della cena, con un pasto libero.
Più semplice di così! Perdere peso in modo sano senza rinunciare al gusto, con un programma convalidato dalla legislazione europea che regola il metabolismo, rafforza il sistema immunitario, depura e protegge il nostro cuore…cosa chiedere di più?
Ogni Smart Meal contiene sostanze nutritive che evitano carenze al nostro organismo e deve essere preparato in modo diverso in base al gusto. Alcuni devono essere consumati ghiacciati, come il Frappè di Lamponi, altri molto freddi, come la Stracciatella, altri sono da bere ben caldi, come la Zuppa di Verdure, o da mangiare caldi, come il Risotto ai Funghi.
Insieme agli Smart Meal, arriva uno shaker e una guida con tanti utili consigli.

Quali dei 16 Smart Meal ti consiglio? Sicuramente ognuno ha i propri gusti, i miei preferiti sono Cookies & Cream tra gli Smart Meal del mattino e Green Soup (zuppa di piselli) tra quelli della sera.

Ti ho incuriosito? Ti dirò di più: se vai sul sito So Shape, con il codice GINABELTRAMI10 avrai la possibilità di acquistare il Challange 14 o 28 giorni con uno sconto del 10%…non ti resta che provarlo!

Baci baci Gina. so shape 17so shape 10so shape 11so shape 14so shape 13 so shape 12so shape 16 so shape 15Ph. Sofia Marchesi

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

18 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top