Siamo tutti d’accordo nel dire che cercare il regalo di Natale perfetto è una vera attività, in quanto nel nostro mondo fortunatamente non abbiamo quasi più bisogno di nulla.
Ma come resistere al fascino dei pacchetti sotto l’albero per avere almeno un pensierino per i nostri cari?

Ma allora cosa possiamo inventarci? Io ho iniziato a regalare delle emozioni, a regalare un’avventura, un ricordo, un’esperienza…

Ma oltre a ricercare tra i massaggi più rilassanti, i fine settimana in location da sogno, le esperienze indimenticabili come un concerto o uno spettacolo, vi suggerisco una gift card per una seduta di consulenza di Personal Shopper o di Consulenza d’Immagine.
Sicuramente avrete un’amica che ha voglia di rinnovare il suo stile, la mamma che ha bisogno di un outfit per un’occasione speciale, ma non sa bene a chi rivolgersi, una sorella che continua a comperare ossessivamente ma non sa mai cosa mettersi: qualche ora di consulenza fa proprio al caso lorosi vedranno con un aspetto nuovo, avranno trovato l’abito dei sogni o avranno l’armadio in ordine, con i capi abbinati pronti da indossare.

Se la cosa ti interessa, contattami perchè potremo decidere insieme il “pacchetto” che fa per te. 
Infatti, dopo avere seguito corsi di Personal Shopper e Consulente d’Immagine all’Academy di Carla Gozzi, svolgo questa attività oltre a quella di Blogger.
Ma abitiamo lontane e non sai come organizzare? Ti propongo una gift card con un servizio di consulenza on-line: contattami e, in base alle tue richieste, ci organizzeremo.

Insomma ti propongo un regalo alternativo, ma che sicuramente verrà apprezzato…e se trovi che questa sia una bella idea, potrai sempre pensare di fare un regalo e una coccola a te stessa…d’altronde amiamoci noi per primi, poi ci ameranno anche gli altri…una piccola dose di sano egoismo non guasta, fidati.

Quindi ora non ti resta che andare nella sezione SERVIZI del blog, cliccare sull’immagine Regala una Gift Card ed inviarmi il modulo di contatto compilato. Ti farò avere un PDF da potere stampare e regalare alla persona interessata, con tanto di nome e servizio scelto.

Affrettati che il Natale sta arrivando! Baci baci Gina.

gift card gift card gift card

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

9 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top