Anche per quest’anno si sta avvicinando San Valentino. Ti stupirai, leggendo, che io lo festeggi ancora, ma è così…o meglio, io lo festeggio a mio marito, lui un po’ meno a me! Ahahahah! E’ proprio per evitare di rimanere a bocca asciutta, che quest’anno ho deciso che avrei scelto direttamente io il mio regalo, così per non rimanerci male. Ma non pensare a chissà che, non ho bisogno di oggetti costosi, mi basta un pensierino, anche perchè la mia dolce metà mi fa capire ogni giorno di esserci e questo è quello che conta.
Ma torniamo a noi. Sbirciando e navigando sul web, avrei deciso di farmi regalare un bijoux, magari nel tono oro rosa, che si abbinerà molto bene ai colorini pastello che indosserò sicuramente nei prossimi mesi. Ho già qualche pezzo in questo materiale, ma mi piacerebbe avere un anello e un  bracciale … se poi i prezzi sono giusti, mi piacerebbe ricevere anche un paio di orecchini. Ma secondo te, potevano essere semplici questi bijoux? Tutti lisci e senza sbrilluccichi? Assolutamente no, non posso farne a meno! Così, nella mia “navigazione”, ho cercato bijoux che potessero illuminare i miei look con cristalli Swarovski, i miei preferiti. È stato così che ho scoperto AURORA, un brand che non conoscevo e che ho trovato sul sito di Qvc: creazioni davvero di gusto, raffinate e dal design lineare ed elegante.

Tra l’altro io amo Qvc! Vuoi sapere il perchè? E’ aperto 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 … sai cosa vuol dire? Che posso acquistare in qualsiasi momento della giornata! Inoltre mi lascia la possibilità di provare i miei acquisti per un mese e, nel caso non mi soddisfino, di renderli … direi che non è poco!

Quindi ci siamo, io la mia scelta l’ho fatta, il mio regalo di San Valentino sarà targato AURORA e sarà composto da un anello, un bracciale e da orecchini Swarovski in metallo colore oro rosa … sei curiosa di vedere cosa ho scelto? Ti lascio le foto qui sotto e dimmi cosa ne pensi: anche se li ho già ordinati, faccio in tempo a cambiarli!

Baci baci Gina.

 

 

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

15 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top