Siamo ormai alla fine della stagione invernale e già facciamo l’occhiolino alle novità della prossima primavera. Dei trend sulle scarpe, vi ho già parlato in questo post, oggi vorrei introdurre l’argomento Borse. Si sa, per noi donne la borsa rappresenta un po’ il nostro mondo, c’è chi davvero ci mette dentro un pezzo di casa: dai trucchi alle medicine, dalla bottiglietta d’acqua alla t-shirt di ricambio! Io sto un po’ nel mezzo, nel senso che non amo le borse esageratemente grandi, le preferisco medie o addirittura medio piccole. In questo periodo uso ad esempio questa borsa di Clips: pratica e con la tracolla, sembra piccola ma è davvero capiente, con lei mi trovo benissimo. Ma qualunque siano le tue preferenze per le borse, la Primavera 2019 sdogana un po’ tutti i modelli. Ecco il focus sui 10 must have.

  1. Valigetta: la nuova clutch. in pelle o in midollino, le nuove clutch sono a forma di valigetta e sono davvero très jolies!
  2. Il secchiello: modello intramontabile, torna in grande spolvero per l’estate che verrà.
  3. Stile Ladylike: di ispirazione vintage, amo il suo design retrò e contemporaneo al tempo stesso.
  4. Borsa Logata: anche se diventa sempre meno appariscente, il logo resta un marchio di riconoscibilità a cui difficilmente si rinuncia.
  5. Belt-bag: basta spalle o tracolle, la borsa più cool si infila alla cintura e si porta in vita.
  6. PVC e Plexi: le borse di design sono in PVC o in plexiglas per la prossima estate…sei pronta a svelare i tuoi segreti?
  7. Borsa bianca: così come per le calzature, saranno un must have le borse dal colore immacolato, per ladylike super chic.
  8. Maxi shopper: se resti fuori di casa da mattina a sera, non ne puoi fare a meno.
  9. Mini bag: se ci sono le maxi, in primavera ci sarà anche una invasione di mini bag, da portare a mano.
  10. Borsa di paglia: come resistere al suo fascino intramontabile? Da quelle più minimal a quelle più sofisticate, non posso farne a meno.

La mia preferita credo sarà la belt-bag…La tua? Aspetto un commento per scoprirlo!
Baci baci Gina.

Credits: Pinterest

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

12 Comments

  1. Propendo per la mini bag a valigetta di Chanel, ma per tutto quello che ho bisogno di portarmi dietro, dovrei scegliere la meno graziosa maxi bag bianco e nero. Ah la moda… A volte richiede sacrificio ed io sono pronta! 🙂 baci

  2. They are all gorgeous, but the first is my favourite!
    I’ve just returned from my blogging break 😉
    have a great weekend!
    S

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top