Ormai ho deciso, devo curare la mia pelle più che posso, devo preservarla dai danni del sole e dagli effetti dell’invecchiamento.
Naturalmente non posso sfuggire all’inesauribile scorrere del tempo, ma voglio fare tutto ciò che mi è possibile per ritardare i suoi effetti negativi sulla pelle del mio viso.
In primis sto curando l’idratazione, perchè ormai tutti sappiamo che una pelle ben idratata, è una pelle che invecchia meno e che mantiene un aspetto più giovane. Quindi bevo dai 1,5 litri ai 2,0 litri di acqua ogni giorno…con il caldo che fa, devo dire che non faccio fatica!
Poi ho inserito nella mia beauty routine un altro accessorio Panasonic, visto i risultati ottenuti con la Cleansing Brush, di cui ti ho già parlato qui.
Il dispositivo di cui voglio parlarti oggi, si chiama Enhancer e consente un trattamento anti-age grazie alla micro corrente  della sua testina in titanio, che migliora l’assorbimento dei prodotti con cui viene trattata solitamente la pelle del viso e del décollété.

Il programma tramite questo apparecchio, prevede:

  • una modalità Purifyfing, tramite la quale si rimuovono le impurità in una quantità superiore fino al 60% in più rispetto ad una normale pulizia. Questo passaggio prevede l’uso di un normale dischetto di cotone sulla piastra riscaldante, imbevuto con un tonico o con una lozione (il viso deve però essere già struccato).
  • la modalità Moisturizing, durante la quale la piastra calda aiuta una migliore penetrazione degli idratanti nei diversi strati della pelle. I prodotti utilizzabili sono le creme idratanti, il siero, il gel, ma anche la maschera carta.
  • a seguire c’è la funzione Cooling che permette, con un passaggio della piastra fredda per 2 minuti, di stringere i pori della pelle con la stimolazione del freddo.

Pensa che con l’uso di Enhancer, la profondità delle rughe si riduce dopo solo 4 settimane di trattamento!
Ed il bello è che i risultati si ottengono usando l’apparecchio quotidianamente per non più di 9 minuti totali…la bellezza della pelle racchiusa in pochi minuti al giorno!
Baci baci Gina

enhancer

enhancer enhancer enhancerringrazio Grand Hotel Sitea – Torino

Author

Blogger, Image Consultant, Fashion Stylist. Creativa, allegra ed ottimista, amo la mia famiglia e adoro la compagnia. Vivo di Moda da sempre.

15 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top